Poker da 150mila euro per Marco Biavaschi
Successo al torneo Main Event 888 Live Madrid al termine di un’estenuante maratona durata oltre 15 ore
Successo al torneo Main Event 888 Live Madrid al termine di un’estenuante maratona durata oltre 15 ore
Operazione della Guardia di Finanza di Firenze: all’interno dei locali, erano state allestite 25 postazioni di gioco realizzate attraverso computer collegati ad internet che, sfruttando una piattaforma on-line, consentivano a più persone contemporaneamente di giocare d’azzardo live
Nel periodo che stiamo passando a causa del Coronavirus, il mondo del poker risponde presente alle iniziaive benefiche. Dario Sammartino, miglior giocatore italiano e vicecampione del mondo 2019 con i suoi soci Marcello Marigliano e Luigi Serricchio, ha lanciato un'iniziativa benefica a favore del reparto terapia intensiva dell’Ospedale Cotugno di Napoli, versando per primipiatto i primi 100mila euro.
Federgioco, l'associazione che rappresenta i 4 casinò, dopo la riunione di giovedì 17 novembre, a Milano, per discutere della situazione del poker live italiano sono pronti a scendere in campo per dire basta ai tornei, con grandi montepremi garantiti, organizzati dai vari circoli in tutto lo stivale e difendere i grandi 4 casino italiani.
Ecco la parte saliente del comunicato pubblicato sul sito dell'associazione:
L'Australia si avvicina all'Italia per paradossi, mentre nel penisola del vecchio continente si vieta il gioco live e si favoriscono le grandi aziende del gioco online, in Australia si fa il contrario si vietano i giochi d'azzardo online tra cui pure il poker.
Il senatore australiano David Leyonhielm contrario alla legge, ha invitato tutti i giocatori di poker della sua nazione a giocare nelle piattaforme offshore che non versano un centesimo allo stato, ha conferma della inutilità e del danno che la legge provoca allo stato australiano.